Inaugurazione del ponte di Genova | sarà consegnato ai Benetton

Zazoom Blog ECONOMIA

I vigili del fuoco scrivono ai parenti delle vittime che non partecipe… - ItalianNavy : La nave scuola Amerigo Vespucci all’inaugurazione del nuovo #pontesangiorgio a #Genova.

https:/… - john1966olsen : RT @SM_Difesa: La nave scuola Amerigo Vespucci della #MarinaMilitare sarà presente alla cerimonia d’inaugurazione del nuovo #pontesangiorgi… -

Inaugurazione del ponte di Genova: sarà consegnato ai Benetton (Di sabato 1 agosto 2020) Un dettaglio più simbolico che sostanziale, ma che ha una sua valenza politica. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Il Piano del Governo Il Piano sul quale le parti, Governo da un lato e Benetton dall’altro, avevano trovato la . (Zazoom Blog)

Primo punto: il 22% di Aspi dovrebbe essere venduto da Atlantia ad investitori graditi a Cassa sulla base di un'asta competitiva. Riguardo l'ipo, il prezzo delle nuove azioni sarà fissato da periti, a garanzia appunto dei valori. (Il Gazzettino)

Un’altra spina nel cuore che, Egle Possetti portavoce dei parenti delle vittime, ormai da giorni racconta così: “La gestione del nuovo ponte andrà a chi si occupava di quello crollato. Ovvero l’accordo che definirà l’ingresso di Cassa depositi e prestiti e l’uscita di Atlantia, dunque della famiglia Benetton, da Aspi. (L'HuffPost)

La Questione Autostrade e il Nodo “Sciolto”. Come ben sappiamo, lo Stato, secondo il piano redatto, acquisirà Autostrade per l’Italia (acronimo Aspi) e lo farà aumentando il capitale ed entrando, come socio di maggioranza, grazie a Cassa Depositi e Prestiti. (Lezioni Europa)

Per giovedì è atteso anche un Cda di Edizione – la holding della famiglia Benetton – probabilmente per discutere/decidere sulla scissione di Aspi. Uno schema diverso dalla proposta inviata la settimana prima da Cdp, che prevedeva scissione, quotazione ed aumento di capitale al prezzo dell’Ipo. (FIRSTonline)

E le verrà riconsegnato il ponte San Giorgio dalla gestione commissariale. Pende ancora lo spettro emotivo della revoca, ma è più che altro una copertura politica che serve al governo per evitare il rischio del nuovo ponte ai Benetton. (Notizie - MSN Italia)