Cos’è la clausola compromissoria e perché la Juve rischia 3 punti di penalizzazione

Vesuviolive.it INTERNO

Lo scorso 6 settembre il Tar del Lazio ha bocciato il ricorso presentato dalla Juventus che chiedeva un maxi risarcimento a seguito della revoca dello scudetto del 2006. A seguito di questa importante decisione, non si sono fatti attendere i commenti da parte di avvocati ed esperti del settore. In... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Dagli ambienti del Quirinale si precisa che il quesito che comparirà sulla scheda è stato valutato e ammesso, con proprio provvedimento, dalla Corte di Cassazione e che lo stesso riproduce il titolo della legge approvato dal Parlamento. (PostGenovaOnline)

Dopo ... Non è escluso un decreto monocratico in giornata. (Rai News)

Ci provano, anche se difficilmente la strada percorsa potrà dare buoni frutti per il referendum. (ilgiornaleditalia)

REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016 – SONDAGGI DISASTROSI PER RENZI Torniamo alle intenzioni di voto sulla riforma costituzionale: i grafici di Index per Piazza Pulita ci mostrano la crescita costante del No, a discapito della quota di sostenitori del Sì. (Newspedia)

Il senatore pentastellato Vito Crimi ha dichiarato che "il testo del referendum è una truffa, una propaganda ingannevole, l'ennesima ... (PostGenovaOnline)

[…] Titolo della serata “Io dico NO”. (La Voce del Popolo )