Decreto sostegni bis | tutte le misure

Zazoom Blog ECONOMIA

Decreto sostegni bis: tutte le misure (Di mercoledì 5 maggio 2021) Annamaria Villafrate - Ecco tutte le misure contenute nel Decreto sostegni bis, dai contributi a fondo perduto alla riduzione della Tari ai bonus.

#SALVINI: È UN BUON GIORNO - fattoquotidiano : Non sarà neanche la seconda tranche di contributi a fondo perduto, prevista dal decreto Sostegni bis, a placare i m… - Ettore572 : RT @sole24ore: Palestre, vacanze e concerti: le novità sui voucher nel decreto Sostegni - TizianoPesce : RT @UispNazionale: @TizianoPesce @UispNazionale commenta l'audizione parlamentare della sottosegretaria sport @VVezzali : 'Segnali importan… -

Leggi su studiocataldi (Di mercoledì 5 maggio 2021) Annamaria Villafrate - Eccolecontenute nelbis, dai contributi a fondo perduto alla riduzione della Tari ai bonus. (Zazoom Blog)

Su altri media

Ed ecco che Confartigianato chiede ancora l’interessamento dei parlamentari viterbesi. “Nella provincia di Viterbo sono 29 i comuni interessati, per un investimento di oltre due milioni di euro in tre anni – continua De Simone -. (Viterbo News 24)

Ma nel testo troveranno spazio anche contributi, in qualche modo, più ‘diretti’ o comunque rivolti a specifiche fasce della popolazione. Abbiamo recentemente parlato delle nuove mensilità del reddito di emergenza, anch’esse comprese nel nuovo provvedimento economico del Governo; ora, si fa largo la proposta di introdurre un fondo ad hoc nel Decreto Sostegni bis, per supportare i genitori separati tenuti all’assegno di mantenimento. (Zazoom Blog)

Link utili Speciali Nuovo contributo a fondo perduto: come gestire le domande ed evitare errori. In breve Un emendamento al Dl Sostegni apprivato in commissione al Senato prevede l’aiuto alle imprese che non hanno il requisito del calo del fatturato del 30 per cento: servirà un decreto attuativo. (Il Sole 24 ORE)

Alle attività escluse per i buchi di fatturato 2019 solo un chip da mille euro (Il Sole 24 ORE)

Scarica il testo del maxi-emendamento interamente sostitutivo del Dl sostegni. Infine segnaliamo che con un altro emendamento è stato specificato che i contributi a fondo perduto sono impignorabili (Fiscoetasse)

In particolare, si prevede l’introduzione di un nuovo contributo a fondo perduto a favore delle “start-up”, intese come le imprese che hanno aperto partita IVA nel 2018, ma che hanno effettivamente dato inizio all’attività solo nell’anno successivo Il decreto “Sostegni”, D. (MySolution)