Tragedia nel catanese, carabiniere muore nel corso di un sopralluogo

askanews INTERNO

Roma, 10 gen. (askanews) - Tragedia nel catanese, dove un appuntato dei carabinieri, Gianluca Sciannaca, di 41 anni, è morto durante un sopralluogo in una casa a Ramacca, in cui era stata segnalata la presenza di due individui sospetti introdottisi ... (askanews)

Su altri giornali

Gli inquirenti stanno tentando di capire se l’appuntato dei Carabinieri stesse inseguendo qualcuno nella terrazza del palazzo oppure se sia inciampato accidentalmente, precipitando poi a terra dopo un volo di circa 12 metri. (La Prima Pagina)

10 gennaio 2016 14.02 Nel tentativo di sventare un furto in appartamento a Ramacca,in provincia di Catania,un appuntato scelto di 41 anni, ha perso la vita precipitando all'interno della tromba della scala di una palazzina di quattro piani. (Rai News)

Sabato pomeriggio alle 15.30 i Carabinieri della Stazione di Barberino hanno tratto in arresto per furto aggravato in appartamento un 54enne (Nove da Firenze)

Sommario: Davide Stival ha interrotto l'incontro nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto. (Nuovo Sud)

Era l' 11 gennaio 1693 quando una scossa di magnitudo 7.4 colpì la costa orientale della Sicilia, tra Catania,Siracusa e Ragusa. A Modica, su 18203 abitanti, ne... (RagusaTG)

Veronica Panarello è stata trasferita nel carcere di Catania per essere sottoposta a perizia psichiatrica. (RagusaTG)