#QUALCOSAINPIÙ -IBS.it al fianco di Trame Festival dei Libri sulle Mafie

Lamezia Live CULTURA E SPETTACOLO

Dopo 18 anni dalla prima vendita di un libro IBS.it prosegue il suo cammino e presenta il progetto#qualcosainpiù, l'attività di affiancamento a festival ed eventi culturali che, ogni giorno, lavorano in Italia con la stessa passione di IBS.it, per la ... (Lamezia Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

TARQUINIA – La struttura culturale comunale apre le porte a Cerealia. Nell’ambito del festival culturale dedicato al mondo dei cereali, domani alle 18 si terrà a palazzo Bruschi Falgari una bella iniziativa culturale dedicata al tema de “Il paesaggio agrario nella letteratura di […] (La Voce del Popolo )

Intervengono: Massimo Bray, Direttore Generale Istituto della Enciclopedia Italiana; Armando Caputo, Presidente Fondazione Trame; Anna Maria Lapini, Confcommercio Imprese per l'Italia - membro di Giunta Incaricata per la legalità e la sicurezza ... (Radio Radicale)

Tutti i panifici aderenti esporranno in vetrina il cartello del progetto con la scritta 'Qui pane pagato'. Il progetto dovrebbe estendersi successivamente agli.... (La Repubblica)

Il “Premio Curcio per le Attività creative” a Roma e l’evento finale di “Moda Movie 2016” a Cosenza: anche queste due importanti kermesse – svoltesi nei giorni scorsi – si aggiungono alla lunga e prestigiosa lista degli eventi culturali italiani…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A parlare di mafie, possono essere i soliti scrittori, giornalisti, magistrati. Ma se scendono in campo gli artisti è un'altra cosa. E allora benissimo se a Lamezia Terme, per il festival Trame.6 (www. (La Stampa)

Dopo 18 anni dalla prima vendita di un libro (qui tutto quello che c'è da sapere sul compleanno del sito), come informa un comunicato, Ibs.it presenta il progetto #qualcosainpiù, l'attività di affiancamento a festival ed eventi culturali che, ogni ... (Il Libraio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr