Maxischermo e drone: ecco com'è cambiata Trigoria con l'arrivo di Mourinho (VIDEO)

Maxischermo e drone: ecco com'è cambiata Trigoria con l'arrivo di Mourinho (VIDEO)
Siamo la Roma SPORT

Nuova tecnologia a supporto degli allenamenti di squadra nel corso della prossima stagione. 👋 squaDRONE giallorosso all’opera 🟨🟥 🆕 Nuova stagione, nuova tecnologia a supporto degli allenamenti della squadra 👀#ASRoma pic.twitter.com/IybZRHoUad — AS Roma (@OfficialASRoma) July 17, 2021. Nuovo innesto a Trigoria dopo l’impianto del maxischermo: arriva il drone che seguirà tutti gli allenamenti dei giallorossi nel corso della nova stagione

(Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma è disposta ad investirci su, ma non i 18 milioni che chiedono in Brasile. Il problema, in questo caso, è che la Roma va a caccia di un prestito mentre i Red Devils vorrebbero cederlo o avere almeno la certezza dell’obbligo di riscatto. (RomaNews)

Sul terzino sudamericano c'è anche il Porto, come riporta il portale abola.pt, ma così come quella della Roma l'offerta del club portoghese è distante dalla richiesta del Palmeiras che detiene il 57% del cartellino del difensore Tra gli obiettivi del mercato giallorosso c'è anche Matias Vina, uruguaiano classe '97 del Palmeiras, che si è messo in luce anche nell'ultima Coppa America. (ForzaRoma.info)

Trigoria VIDEO - Drone e maxischermo, la tecnologia a servizio della Roma

Alla moglie dell'esterno della Roma oggi è stato hackerato l'account: "Stiamo attenti, occhi aperti", ha ammonito il giocatore fresco campione d'Europa. Poi, però, spazio agli sfottò: "Come mi sento oggi che mia moglie non può usare Instagram", scrive Spinazzola in uno scatto che vede lui felicissimo, quasi beffardo, invece Miriam disperata. (ForzaRoma.info)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr