Garlando: “Conte ha migliorato tutti, Pirlo nessuno per due motivi”

fcinter1908 SPORT

Cambiare spesso può dare imprevedibilità, ma toglie la forza di un’identità e le sicurezze.

Le considerazioni del giornalista a proposito dei due tecnici nell'editoriale di oggi. Queste le sue considerazioni: "Non c’è giocatore (Bastoni, Barella.) che Conte non abbia migliorato.

Ma, come l’innesto del turbo-qualità ha fatto cambiare passo all’Inter, così l’idea buona può accendere di colpo il presepe juventino che continua ad avere le statuine migliori e più numerose"

Perché Pirlo ha meno esperienza di Conte a bottega e, soprattutto, perché non ha ancora trovato la forma migliore per il suo presepe. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Lazio e Milan, avversarie dirette, hanno certificato la sostenibilità del nuovo assetto, più ambizioso. Si è sempre tenuto stretto chi rinnovava il sacrificio e l’umiltà dei Giaccherini e dei Padoin. (fcinter1908)

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha scritto questo messaggio sui social. Ditemi cosa ne pensate» il messaggio dell’allenatore dell’Inter. (Juventus News 24)

Perché Pirlo ha meno esperienza di Conte a bottega e, soprattutto, perché non ha ancora trovato la forma migliore per il suo presepe. Il pensiero del giornalista del quotidiano milanese, Luigi Garlando, sulla crescita dei giocatori di Inter e Juventus. (Juventus News 24)