Calciomercato Milan – Dani Olmo, secondo Wikipedia è già rossonero

Pianeta Milan SPORT

L’operazione sembra essere davvero alle fasi finali, tanto che la famosa enciclopedia online Wikipedia l’ha già considerato giocatore rossonero: “Dani Olmo è un calciatore spagnolo, attaccante o centrocampista del Milan”.

Dani Olmo è vicinissimo a vestire la maglia del Milan.

– Operazione a sorpresa quasi conclusa.

L’operazione è stata seguita interamente da Zvonimir Boban, che ha un ottimo rapporto con la Dinamo Zagabria, squadra che ne detiene il cartellino. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

– Il giornalista sportivo di Sky Sport Gianluca Di Marzio, intervenuto alla trasmissione ‘Calciomercato L’Originale’, ha fatto il punto sul mercato del Milan. “Le squadre che si sono interessate per ora a Piatek, non si sono avvicinate alle richieste del Milan e la dirigenza rossonera non vuole né svenderlo, né prestarlo”. (Pianeta Milan)

Ecco le parole di Di Marzio sul mercato Milan:. “Il Milan prenderà un esterno giovane per sostituire Rodriguez. Nel mirino due talenti: Antonee Robinson, classe ’97 del Wigan, e Hickey. (MilanLive.it)

Le ultime. Nonostante la smentita del presidente della Dinamo Zagabria arrivata in giornata, continuano le indiscrezioni riguardanti il futuro di Dani Olmo al Milan. Restare alla Dinamo Zagabria, oppure trasferirsi: le opzioni al momento sembrano due, Milan o Monaco. (MilanLive.it)

– Nella serata di ieri i giornali croati avevano parlato di un accordo imminente tra Milan e Dinamo Zagabria per Dani Olmo. A spegnere però i sogni dei tifosi rossoneri ci ha pensato Mirko Barisic, presidente del club croato, che ha fatto chiarezza ai microfoni di tuttomercatoweb. (Pianeta Milan)

Il giocatore, stando alle dichiarazioni di Barisic, non è sul mercato al momento, ma la sua volontà è chiara. Il presidente della Dinamo Zagabria ha smentito le voci sull’offerta del Milan per Dani Olmo. (MilanLive.it)