Inter, Inzaghi: "Ho avuto le risposte che volevo. Scudetto? L'ho soprannominato..."

fcinter1908 SPORT

"Si è inserito bene. E' un ragazzo introverso, ma si è inserito bene. Ha giocato tantissimo a destra, ma lì a destra abbiamo Dumfries, Darmian e Cuadrado, ce ne sono tanti in quel ruolo. L'ho messo anche per necessità a sinistra, mi è sempre piaciuto negli allenamenti. In quella zona lì ho fatto giocare diverse partite per far rifiatare qualcuno, per cui ho garanzie in quel ruolo lì anche. Si è ritagliato il suo spazio e stasera l'ha sfruttato al massimo". (fcinter1908)

Su altri giornali

Le dichiarazioni del tecnico dell’Inter dopo il 5-0 rifilato al Frosinone: “ottime risposte da chi ha giocato meno. Di questo gruppo non vorrei rinunciare a nessuno” (CalcioMercato.it)

Inter L'allenatore Simone Inzaghi ammette che "il risultato di 5-0 non riflette l'andamento della partita" contro lo sfortunato Frosinone, ma ha ricevuto una "buona risposta" dalla sua squadra. Questo ha risentito dei postumi della parata con l'autobus scoperto per lo scudetto e se ne è scrollato di dosso demolizione 5-0 di stasera di Frosinone allo Stadio Stirpe. (Football Italia)

IPA IPA (Sport Mediaset)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! Live TMW Inter, Inzaghi: "Risposte importanti da tutti. Scudetto della gioia" (TUTTO mercato WEB)

MKHITARYAN? – «Diciamo che stasera si è riposato (ride, ndr)». Al termine di Frosinone Inter, Simone Inzaghi ha parlato della sfida vinta contro il Frosinone per 5-0 ai microfoni di Dazn. (Calcio News 24)

Il tecnico piacentino ne ha parlato in conferenza stampa: “Stasera tanti bei segnali, ho avuto le risposte che volevo. L’Inter passa 5-0 a Frosinone e continua la festa, che dura ormai da settimane. Dopo la partita le parole di Simone Inzaghi, ormai legatissimo ai tifosi. (CalcioMercato.it)