Skoda Superb IV / Guida autonoma di livello 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il sistema riprende il funzionamento del Blind Spot Detect disponibile sulla versione precedente, ma sfruttando diversi radar monitora un'area fino a 70 metri rispetto ai 20 metri precedenti.

Nello specifico L'Adaptive Cruise Control, di serie dall'allestimento base Executive, è attivo fino a 210 km/h grazie alla nuova generazione di sensori impiegati ed è in grado di mantenere automaticamente la distanza di sicurezza dal mezzo che precede fino all'arresto completo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

A Copparo… Con la Cultura non si mangia, la Cultura, si sa, non serve a niente… quindi togliamola! Si tratta di una... Quel piccolo ignobile gesto È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. (Estense.com)

Caratterizzata dai fari a full Led di serie - o Matrix Led su Sportline e L&K - la Superb wagon è lunga 4.869 mm, larga 1.864 mm, alta 1.468 mm e con un passo di 2.841 millimetri. Skoda Superb IV / Le dimensioni. (Il Sole 24 ORE)

Passando alla Skoda Superb ibrida plug-in in allestimento Style, la cifra aumenta di 2.300 euro (con un vantaggio cliente del 50%) per un totale di 41.700 euro. (Il Sole 24 ORE)

Proposta in versione berlina e wagon, la novità avvia il processo di elettrificazione del marchio ceco insieme alla compatta elettrica Citigo. Spinta dalla motorizzazione 4 cilindri benzina 1.4 litri da 156 cavalli, la Skoda Superb ibrida plug-in aggiunge un motore elettrico da 85 kw per un totale di 218 cavalli con cambio DSG. (Il Sole 24 ORE)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Automoto.it)

Durante la marcia, la batteria può ricaricarsi o preservare la sua capacità mediante il motore a benzina, e l'autonomia elettrica da preservare può essere impostata su più livelli tramite il display centrale. (Il Sole 24 ORE)