Paura al Bentegodi durante Hellas-Spal: tifoso cade dagli spalti e precipita nel vuoto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VERONA - Paura allo stadio Bentegodi di Verona, dove era in programma il posticipo della 26esima giornata di campionato tra l'Hellas e la Spal. Al decimo minuto della ripresa un tifoso ospite è caduto nel vuoto, finendo dalla Curva Nord superiore sui ... (Diario Partenopeo)
Su altre testate
Partita equilibrata al Bentegodi tra scaligeri e emiliani ma nel finale c'è un'occasionissima non sfruttata per la squadra di Semplici. (Eurosport.it)
"La SPAL sfiora il blitz, Verona fermato". Le pagine de La Gazzetta dello Sport dedicate alla Serie B si aprono ovviamente col posticipo di ieri sera. (TUTTO mercato WEB)
VERONA - Il Verona per tentare l'aggancio al Frosinone in vetta, la Spal per scavalcare posizioni e volare al secondo posto. Tra l ... (Corriere dello Sport.it)
Ecco quindi le parole del ... (Serieb24)
Sono ore di preoccupazione in casa Spal: il tifoso 52enne precipitato dalla Curva Nord del Bentegodi è ricoverato in terapia intensiva. (GOAL )
Il pari lascia i gialloblu' in seconda posizione a quota 46, alla pari con il Benevento. Classifica: Frosinone 48, Benevento e Verona 46, Spal 45, Cittadella e Perugia 39, Spezia ... (Mondo TiVu)