Regione: Tusa assessore alla Cultura, tra le polemiche

Quotidiano di Sicilia INTERNO

Il decreto di nomina è stato firmato dal presidente Musumeci. Tusa, archeologo e dirigente della Sovrintendenza del mare, ha preso il posto di Vittorio Sgarbi e il suo primo atto è stato quello di nominare il critico consulente. Il M5s, "Il buon giorno si vede dal mattino" (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Palermitano, 66 anni, figlio di archeologi, Tusa è laureato in Paletnologia e specializzato in archeologia orientale. (Tempo Stretto)

Sebastiano Tusa, archeologo, prenderà il posto precedentemente affidato a Vittorio Sgarbi, lo stesso a fare il nome di Tusa (L'Urlo | News e Lifestyle)

Il nuovo assessore ai Beni culturali della Regione Siciliana è stato nominato dal presidente Nello Musumeci, in sostituzione di Vittorio Sgarbi, dimessosi dall'incarico dopo le varie polemiche. (Alqamah)

Tag - - QdS - Regionale di Economia Business Istituzioni Ambiente No Profit e Consumo (QdS)

Tusa, come annunciato, subentra a Vittorio Sgarbi, nel frattempo eletto deputato alla Camera. Sebastiano Tusa è stato docente alla facoltà… (Teleacras)

Vittorio Sgarbi è stato chiamato dal neo assessore dei Beni culturali della Regione Siciliana, Sebastiano Tusa, a svolgere il ruolo di ‘consulente per le (Travelnostop.com)