Le parole del meccanico che ha rubato l'aereo a Seattle, prima di schiantarsi: "Sono un uomo a pezzi"

HuffPost Italia ECONOMIA

La polizia esclude che possa essere un'azione legata al terrorismo bensì dovrebbe essere un suicidio pianificato, per quanto spettacolare (HuffPost Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Valeria RobeccoNew York Il furto rocambolesco allo scalo di Seattle, un'ora di volo e lo schianto su un'isola nello stato di Washington. Per spiegare il suo gesto, poche parole: «Sono uno svitato». (ilGiornale.it)

Come ha fatto Russell a rubare un aereo? Altro Ha rubato un grande aeroplano dell'Alaska Air Group dall'aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma e si è alzato in volo, senza alcuna autorizzazione. Una storia assurda quanto tragica dalle conseguenze… (Yahoo Notizie)

Non è ancora chiaro se il disastro sia dovuto all'imperizia dell'uomo ai comandi o a intenzioni suicide. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il meccanico si è impadronito del velivolo mentre questo si trovava nel settore manutenzione. (Corriere della Sera)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); È un 29enne di nome Richard Russel il tecnico che ha rubato l’aereo turboelica di linea dall’aeroporto di Seattle – Tacoma e si è poi schiantato nella vicina isola, a 25 miglia di distanza... (Il Secolo d'Italia)

Il suo nome è Richard Russel, ha 29 anni ed è stato un agente del servizio di terra Horizon Air per tre anni e mezzo (ilGiornale.it)