Haaland, prove d'inglese: parolacce nell'intervista, il giornalista lo rimprovera

SPORTFACE.IT SPORT

L’intervistatore è subito intervenuto, rimproverando Haaland per aver detto una parolaccia: “Fa’ attenzione al linguaggio“

Nell’intervista post-match, tuttavia, l’attaccante norvegese ha dato prova di non aver ancora preso del tutto le misure con il nuovo paese.

“E’ vero, avrei potuto fare il terzo gol – ha spiegato l’ex Borussia Dortmund – Se solo avessi visto quella palla di Gundogan.

Haaland, prove d’inglese: parolacce nell’intervista, il giornalista lo rimprovera. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Erling Haaland ha finalmente debuttato in Premier League e non ha deluso le aspettative. Erling Haaland e Lionel Messi sembrano tutto purché simili (CalcioToday.it)

"Potevi segnare più gol", ha esordito il giornalista, "Sì, avrei potuto. Haaland replica così e viene subito ripreso: "Occhio, modera il linguaggio". (Tuttosport)

Ai Reds non è bastato il gol all'esordio di Darwin Nunez e quello del solito Salah , contrastati dalla doppietta di Mitrovic. Il tonfo più rumoroso lo ha fatto il primo Manchester United di Erik Ten Hag, che si è presentato ad Old Trafford con tante aspettative ed è crollato dopo metà del primo tempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“It’s a bit shit… oh sorry, shit”. . Erling Haaland messed up his first post-match interview, big time. "Potevi segnare più gol" gli dice il giornalista, "Sì, avrei potuto; se solo avessi visto quel pallone di Gundogan (Calciomercato.com)

La Premier League è finalmente iniziata e si preannuncia ancora più bella e combattuta rispetto alle passate stagioni La Premier League si preannuncia bellissima con il Tottenham di Antonio Conte che ha tutte le intenzioni di competere fino in fondo per il titolo con Manchester City e Liverpool. (Nanopress)

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti Dopo Milan Skriniar e Denzel Dumfries, anche Marcelo Brozovic “preoccupa” il tecnico nerazzurro, e di certo non per i suoi problemi fisici. (Inter-News)