Stabilità, sindacati: "Ministri senza mandato per trattare"

PUPIA INTERNO

Roma. E' braccio di ferro tra governo e sindacati sulla legge di stabilità. Sulla manovra si è svolto lunedì 27 ottobre un tavolo tra sigle sindacali ed esecutivo, ma secondo il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, i ministri "non erano nelle ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Giuliano Poletti, ministro del lavoro, allindomani della manifestazione della Cgil e alla vigilia dell'incontro con i sindacati, conferma che "la psizione del governo e' chiara: lavoriamo ... (AGI) - Firenze, 26 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Avanti con la lotta" (ASCA) - Roma, 25 ott 2014 - Un milione di persone in piazza San Giovanni per dire no alla cancellazione dell'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori e contrastare il Jobs act; un milione di cartoline ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il legale aveva 56 anni. Donato Maniscalco era originario della Sicilia. Era impegnato anche fuori regione, ha sempre mantenuto legami con la sua terra. E’ stato amico dell’ex presidente dell’Unione delle camere penali italiane Ettore Randazzo. (La Prima Pagina)

ROMA. Poco dopo le 10, arrivati con il corteo proveniente da Piramide davanti al Colosseo, Igor, Doria e il loro bambino, Andrea, 10 anni, si fermano per fare una pausa al sole. (La Nuova Ferrara)

"Siamo in assenza di ... 17:58 ROMA (MF-DJ)--"I rappresentanti del Governo intervenuti oggi non sono in grado di trattare oppure non lo vogliono fare". (Corriere della Sera)

La contestazione degli operai delle acciaierie Terni, faccia a faccia con Renzi (Corriere della Sera)