Striscia la notizia, Valeria Fabrizi devastata: "Sembro un neg***o? Soffro". Come la stanno umiliando

Striscia la notizia, Valeria Fabrizi devastata: Sembro un neg***o? Soffro. Come la stanno umiliando
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

A poca è valsa la correzione immediata, "una ragazza di colore", e il tentativo un po' imbarazzato di sviare l'attenzione della Fialdini.

Striscia la notizia "premia" Valeria Fabrizi e la grande attrice, interprete di Suor Costanza di Che Dio ci aiuti 6 non la prende bene.

La badilata di Striscia: "Come dovrebbe chiamare Fratelli d'Italia", imbarazzante faccia a faccia con la Meloni. . Nessun pentimento per quella parola, solo una spiegazione: "Parlo così, è il mio linguaggio. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Striscia la notizia, Valeria Fabrizi: “Sono una persona buona e generosa”. Nel corso della sua lunghissima carriera Valeria Fabrizi si è fatta conoscere sempre di più dal pubblico Valeria Fabrizi tapiro, la confessione a Striscia la notizia: “Ai miei tempi quella parola si poteva usare”. (Lanostratv)

Tapiro con amaro sfogo. L’episodio non è passato inosservato a Striscia la Notizia, tanto che Valerio Staffelli ha subito raggiunto l’attrice volto noto di Suor Costanza per consegnarle il Tapiro d’oro. (Solonotizie24)

Valeria Fabrizi nella bufera, i social le si rivoltano contro e lei dice “quanta sofferenza …”

Raggiunta a Roma, l’attrice, che interpreta Suor Costanza nella fiction Che Dio ci aiuti, ha ritirato il Tapiro di Striscia e si è scusata. Parola dalla forte connotazione razzista e oggi bandita.Dopo averla pronunciata, Fabrizi è stata sommersa da, soprattutto online. (Mediaset Play)

Sembra che subito dopo, essendosi resa conto della gaffe, l’attrice avrebbe cercato di togliere ogni imbarazzando, dicendo “una ragazza di colore”. Purtroppo però lo scivolone ormai era avvenuto e la Fabrizi è stata immediatamente ripresa sui social dove in molti si sono riservati, insultandola. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr