Liberato il medico rapito a gennaio in Libia

La Stampa ESTERI

Ignazio Scaravilli è a Tripoli in attesa di rientrare in Italia. Giallo su un blitz. Ignazio Scaravilli, il medico catanese 68enne sequestrato in Libia il 6 gennaio scorso è libero. Adesso si trova a Tripoli, in attesa di poter tornare a casa «rapidamente», assicurano ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA – L’Associazione dei Medici di Origine Straniera in Italia (Amsi), con il patrocinio del Movimento Internazionale “Uniti per Unire” ed il settore “Sanità e Cooperazione Internazionale” della Comunità del Mondo Arabo in Italia (Co-mai) organizzano il Convegno “Oncologia Ortopedica, Approccio […] (La Voce del Popolo )

(AGI) - Roma, 9 giu. Lo si apprende da fonti vicine all'Unita' di crisi della Farnesina in contatto con altrio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Soddisfazione... Il medico catanese Ignazio Scaravilli, rapito il 6 gennaio in Libia, e' stato liberato grazie alla collaborazione del governo di Tripoli ed e' in buone condizioni di salute. (La Perfetta Letizia)

Scaravilli fu rapito lo scorso 6 gennaio dopo il suo turno lavorativo all'ospedale Dar Al Wafa proprio di Tripoli, quella, secondo le testimonianza, ... (Piazza Armerina)

Scaravilli, padovano di 65 anni, secondo le ... (Sputnik Italia)

(ANSA) – ROMA, 9 GIU – Il Presidente della Repubblica, SergioMattarella, ha appreso con soddisfazione la notizia dellaliberazione del medico Ignazio Scaravilli, rapito in Libia nelloscorso gennaio, e ha ringraziato tutte le autorità che hannoreso possibile la ... (euronews)