Userbot, posizioni aperte nel mondo dell'intelligenza artificiale

Job Meeting Magazine ECONOMIA

Userbot, posizioni aperte nel mondo dell’intelligenza artificiale. La startup milanese assume figure professionali per rendere ancor più efficienti la ricerca e le soluzioni proprietarie di intelligenza artificiale. (Job Meeting Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo sviluppo dell’intelligenza artificiale potrà avere ripercussioni sulla sicurezza dell’ordine mondiale? Il tema, che fino a tempi recenti è stato relegato ad aspetti strettamente militari, merita di essere oggetto delle riflessioni e delle attività delle intelligence nazionali. (Key4biz)

L'evento annuale di SAS come sempre spinge l'analisi verso nuovi confini: quest'anno si è parlato di innovazione e tecnologie digitali come mezzo per ispirare e attuare nuovi scenari fuori dall'ordinario in vari ambiti, dalla medicina allo sport, puntando sulla relazione collaborativa tra uomo e… (Digital4)

Bruno Sirletti: "Serve un maggior coinvolgimento del top management per liberare le potenzialità della tecnologia" (CorCom)

Eppure, come ogni trasformazione, non avviene in modo indolore (Formiche.net)

Anche in questo attraversiamo in un periodo di transizione... (Avvenire)

I risultati del questionario: poca fiducia nella politica e nella giustizia, sì a salute e formazione... (Nove da Firenze)