«Il Pd? A Montignoso non è più un partito "democratico"». E sei ex-dirigenti vanno con Matteucci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana INTERNO

– «La recente presa di posizione pubblica del segretario comunale del Pd di Montignoso in merito alla mancata candidatura di Gianluca Parducci, esponente della minoranza del partito di Montignoso, nella lista a sostegno del Sindaco uscente, è soltanto l’ultima e più clamorosa dimostrazione dell’idea di democrazia che anima il gruppo dirigente del Pd di Montignoso.

Nella sua dichiarazione apparsa sulla stampa Nicolini afferma che tutte le anime del partito sono rappresentate in lista. (La Voce Apuana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Peppe Di Cristina. Segretario Partito Democratico Nota stampa del segretario provinciale del Partito Democratico Peppe Di Cristina che pubblichiamo di seguito. (Radio CL1)

"Da qui vorrei partire per lanciare due proposte: un convegno di approfondimento su tutto quello che Ludovico Vico ha compiuto ed una scuola di politica che porti il suo nome". La manifestazione si è svolta in un'atmosfera commossa nella quale si sono alternati interventi riepilogativi dell'attività politica e sindacale dell'onorevole, e racconti di aneddoti singolari ed indimenticabili (La Voce di Manduria)

Non rinunciando a notare che da qui si capisce che il Pd, in evidente piena confusione e quasi sull’orlo di una crisi di nervi, ha scelto il fango invece del confronto, la vendetta invece del dialogo Gesti tragicomici che sembrano usciti da una seduta di psicoanalisi per cui viene facile stendere sulle loro velenose parole un pietoso velo. (News Rimini)

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze. (Battipaglia 1929)

Di seguito l'intervento di Valentina Mercanti e Marco Niccolai, consiglieri regionali del Pd. Quando si profilano all’orizzonte potenziali problemi in ambito occupazionale bisogna, infatti, attivare, per tempo, tutte le più idonee contromisure (valdinievoleoggi.it)

«Abbiamo tante idee e progetti che vogliamo realizzare per Capodrise, e non vediamo l’ora di metterci al lavoro. Vi aspettiamo domenica 12 settembre in piazza Casa Fusco» – dichiara Fattopace (EdizioneCaserta)