Carlo Nesti ci ripensa: "Il gol di Higuain era irregolare"

Tutto Mercato Web SPORT

Il giornalista Carlo Nesti ha voluto correggere il proprio giudizio espresso ieri sera nei promossi e bocciati della sfida Torino-Napoli. "Ritengo sia opportuno, per un rapporto sempre leale con i lettori, ammettere un proprio errore. Dopo avere visto un'infinità di ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altri media

Se le versioni del Toro viste in altre occasioni contro grandi squadre (ricordiamo anche solo, per rimanere nel passato recente, l'ultimo derby o la partita in casa dell'Inter) avevano lasciato l'amaro in bocca per prestazioni al limite dell' inoffensività da parte dei ... (Toro News)

Gli azzurri hanno davvero rischiato molto in un match ruvido e di poca bellezza. Alla partenza è chiaro e lampante che il Napoli sia in ... (The Blazoned Press)

ToroNapoli TORINO 18 mar (Però Torino) - Napoli all'ultimo respiro espugna l'Olimpico di Torino grazie a Gonzalo Higuain, a segno al novantesimo contro i granata di Giampiero Ventura, che avrebbero meritato miglior sorte. (Però Torino)

Ci mancano più di 10 punti, speriamo che questo campionato finisca presto". 175; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

In una serata difficile il Napoli strappa una vittoria fondamentale grazie ad un lampo del Pipita. Posted on 18 marzo 2014 by Nicola Meluziis in Calcio Napoli, Sport with 0 Comments ... (Vesuvius.it)

Tredici mesi di carcere per essersi fatto accreditare denaro sulla carta prepagata senza saldare i debiti (Aosta Oggi)