007: terrorismo jihadista, minaccia concreta in Italia

Sputnik Italia INTERNO

Roma e il Vaticano, come simboli della Cristianità, si trovano da tempo nel mirino della propaganda di Daesh, oltre ai segnali ostili che circolano nel web però ad allarmare gli 007 italiani sono i soggetti esposti al possibile processo di radicalizzazione all'interno del Paese. Carceri, luoghi di… (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri media

Terrorismo, allarme dell’Intelligence: “minaccia concreta in Italia. Il nostro Paese è infatti “oggetto dell’attività propagandistica ostile di Daesh e continuano ad essere presenti nel suo territorio soggetti radicalizzati –… (TeleAmbiente TV)

Riccardo Bormioli Sarebbero almeno una quindicina, tra città e provincia, le persone controllate, o per dirla con il termine usato dagli inquirenti, «attenzionate» perché sospettate di possibili contatti con l’Isis. (Brescia Oggi)

Contenuti correlati Sicurezza Terrorismo: relazione Dis, “in Italia la minaccia rimane concreta e attuale” Minaccia cyber Politica: relazione Dis, “campagne d’influenza per condizionare orientamento e sentiment delle opinioni pubbliche, quando chiamate alle urne” Sicurezza Terrorismo: relazione Dis,… (Servizio Informazione Religiosa)

Primaluna (Lecco), 21 febbraio 2018 - Salma Bencharki, nel suo percorso di radicalizzazione , ha subito «l’influenza negativa» del marito Abderrahim Moutaharrik, il campione di kickboxing di origine marocchina arrestato assieme a lei nel 2016 con l’accusa di terrorismo internazionale... (Il Giorno)

Questo il messaggio che arriva dalla relazione annuale degli 007 italiani secondo i quali la minaccia del terrorismo jihadista e' "concreta ed attuale". Il Paese è "oggetto dell'attivita' propagandistica ostile di Daesh e continuano ad essere presenti nel suo… (TG La7)

Il Paese è infatti «oggetto dell'attività propagandistica ostile di Daesh e... (Il Mattino)