Paola Ferrari contro Elodie: «Puoi metterti in tanga, ma non usare quella scusa per vendere» - Il video

È polemica per le frasi pronunciate da Paola Ferrari durante la trasmissione La Volta Buona di Caterina Balivo su Elodie. Per la giornalista, la cantante «non può pubblicizzare il disco» mettendosi «in un certo modo» e «dicendo che lo fai per essere libera», ha detto su Rai Uno. «Se tu vuoi metterti in tanga, ti metti in tanga e sei libera di fare quello che vuoi e nessuno può criticarti – ha continuato -. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giornalista ha quindi espresso un giudizio piuttosto critico sulla reale abilità artistica di Elodie, paragonandola a grandi icone della musica italiana come Mina e Raffaella Carrà: “Tu non mi puoi parlare della grandissima Raffaella Carrà e di Mina, che sono star“. (Trash Italiano)

Nuova polemica firmata Paola Ferrari. Dopo Diletta Leotta la giornalista è infatti tornata a commentare Elodie nel corso de "La Volta Buona", programma condotto da Caterina Balivo... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > ELODIE < (La Lazio Siamo Noi)

Non fa nessun passo indietro, non recede da una posizione che aveva già preso in passato. Paola Ferrari sferra un vero attacco in tv contro Elodie ‘in tanga’. Non ha dubbi. A La Volta Buona a Caterina Balivo dice: “E' una scusa per vendere”. (Gossip News)

Paola Ferrari, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, su Rai uno, nella puntata del 6 maggio, torna a criticare Elodie per i suoi look audaci. (Liberoquotidiano.it)

Una posizione, la sua, già espressa in più di un'occasione, e ribadita una volta in più durante un'intervista concessa a "La Volta Buona", trasmissione in onda sulle frequenze di Rai Uno condotta da Caterina Balivo (ilGiornale.it)

Con la cantante, infatti, la celebre giornalista ha avviato, da qualche tempo, una polemica riguardante le sue pose sexy e gli abiti succinti. Scoppia la polemica per quanto detto da Paola Ferrari a La Volta Buona di Caterina Balivo, su Elodie. (Il Fatto Quotidiano)