Colta da un malore in cella In ospedale la mamma di Loris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Live Sicilia INTERNO

Veronica Panarello, detenuta con l'accusa di avere ucciso il figlio a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014, la notte scorsa è svenuta nella cella dell'istituto penitenziario. Condividi questo articolo ? VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 5/5. 1 voto. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

La mamma di Loris Stival, accusata di avere ucciso il figlio di otto anni a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014, è svenuta la notte scorsa e ora si trova ricoverata all'ospedale di Agrigento. Malore in cella per Veronica Panarello. (Palermomania.it)

Sommario: Veronica Panarello ripete ossessivamente queste parole dall'ospedale di Agrigento deve è stata ricoverata per un maloreParole preoccupanti quelle ripetute costantemente come un mantra da Veronica Panarello mentre è ricoverata nell'ospedale di Agrigento, che sul delitto del primogenito ribadisce:... (Nuovo Sud)

E' svenuta in carcere nella sua cella a seguito di un malore e ha sbattuto la testa. I sanitari hanno ritenuto ... (DaringToDo)

- Hanno dato esito negativo le due Tac alle quali e' stata spottoposta Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figlio Loris Stival il 29 novembre dello scorso anno. Gli esami sono stati eseguiti nell'ospedale San Giovanni Di Dio di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da tempo vi abbiamo detto che le condizioni di Veronica Panarello facevamo pensare a un simile scenario. (Ultime Notizie Flash)

«Voglio vedere mio figlio piccolo, se non lo vedo morirò». AGRIGENTO. (Giornale di Sicilia)