Covid-19: Il Varesotto azzera il contagio, in Lombardia 95 positivi

Varesenews INTERNO

Il numero dei nuovi decessi è di 16, per un totale di 16.691 persone dall’inizio dell’emergenza.

Dal punto di vista ospedaliero nelle ultime 24 ore i guariti/dimessi sono stati 330.

Per quanto riguarda tutta la Lombardia con 10.160 tamponi effettuati i nuovi casi positivi emersi sono 95 (dei quali 32 eseguiti in seguito ai test sierologici e 21 “debolmente positivi”).

Secondo il bollettino regionale di sabato 4 luglio sulla diffusione di Covid-19 in provincia di Varese non si conta nessun nuovo caso positivi e il dato totale die contagi da inizio pandemia resta fermo a 3917.

Il dato delle terapie intensive cala di 5 pazienti ed è dunque a 36 posti letto ancora occupati nella regione. (Varesenews)

Su altre testate

I soggetti in sorveglianza attiva sono 80 (uno in più di ieri). Le persone in isolamento domiciliare sono 242 e cioè 2 più di ieri. (IVG.it)

I morti da Coronavirus sono 21 nelle ultime 24 ore. Cinque le Regioni a zero contagi rispetto alla giornata di ieri. (Corriere dell'Umbria)

Ecco le altre province con il rispettivo numero di nuovi contagi: Como (3), Cremona (2), Lecco (1), Lodi (4), Monza e Brianza (4), Pavia (nessun nuovo caso), Sondrio (2) e Varese (nessun nuovo caso). Nella provincia di Brescia, così come in quella di Mantova, da ieri sono stati registrati 13 nuovi positivi al Covid-19. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)