Meret, le parole dell'agente sono un monito: situazione rinnovo non facile

CalcioNapoli1926.it SPORT

Soprattutto perché il club azzurro rischia di perdere tra i due quello più giovane e funzionale al proprio progetto.

"È da un po' che il Napoli sta provando a trovare la quadra per il rinnovo del contratto del portiere della Nazionale.

Ha detto ieri il suo manager Federico Pastorello: «Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta

Tale situazione, al netto delle dichiarazioni di facciata dei diretti interessati, sta cominciando a diventare preoccupante. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Mattino: "Può essere un nuovo inizio, ma il futuro è un rebus". vedi letture. Un'occasione da non farsi sfuggire, quella che verrà concessa a Meret contro il Torino. E proprio il dualismo con il colombiano, per stessa ammissione del suo procuratore, rischia di porre un freno ai discorsi sul rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha L'ha riferito La Nazione. (Torino Granata)

A scriverlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Osimhen è rientrato e sarà regolarmente in campo, in porta invece potrebbe giocare Meret dato che Ospina rientrerà solo nella notte di venerdì. (Tutto Napoli)