Le Lancia del futuro coi nomi del passato

ClubAlfa.it ECONOMIA

La nuova Lancia riparte dal passato, con la volontà di riportare certe denominazioni sui modelli che meritano

L’importanza di un patrimonio unico per Lancia. Pochi possono vantare storia e modelli come Lancia.

Attingere dalla propria storia è ciò che un marchio come Lancia ha nell’animo di mettere in pratica.

Rinviare il rilancio non è nei piani di Lancia, ragionare con uno sguardo rivolto al passato si. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco i dettagli:. Quando arriveranno le nuove Lancia. Il rinnovo della gamma Lancia dovrebbe partire nel corso del 2024, in parallelo alla fine della produzione dell’attuale Ypsilon. Il modello potrebbe essere prodotto in Italia, a Melfi dove verranno realizzati ben quattro modelli derivati dalla Medium. (AlfaVirtualClub)

Purtroppo, la Lancia è attualmente solo l’ombra di ciò che era. L’esempio che abbiamo qui, chiamato semplicemente Delta, è un rendering virtuale della S4 che ha fatto davvero bene nel campionato del mondo di rally del 1985 e 1986. (Autoprove.it)

La calandra, come già accennato fa parte dell’attuale produzione mentre la presa d’aria inferiore riprende lo scudo Lancia, rovesciandolo Era nell’aria, Lancia sarebbe stata destinata a morire, nella migliore delle ipotesi relegata per sempre ai confini italiani e con la sola Ypsilon. (Autoappassionati.it)

La partnership con la campionessa italiana Luminosa Bogliolo conferma l’impegno di Lancia nella promozione dell’eccellenze sportive in vista di un futuro pieno di sfide. Lancia ha una nuova brand ambassador. (AlfaVirtualClub)

Le tecnologie Stellantis consentiranno al marchio italiano di proporre nuovi modelli con motori ibridi, ma presto arriverà anche la prima Lancia elettrica. All'inizio del 2026 sarà la volta della prima Lancia 100% elettrica: si tratterà di una Suv che potrebbe condividere la meccanica con le future crossover compatte dei marchi Alfa Romeo e Jeep. (Quattroruote)

Noi non siamo una squadra di per sé brillante come caratteristiche, la differenza fisica rispetto al Lens è stata evidente”. È stato un test complicato ma che ci ha dato un tono superiore dal punto di vista agonistico. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr