Donato al New Modica Calcio il logo storico del 1932

Nuovo Sud SPORT

Sommario: L'imprenditore Antonio Sammito lo ha consegnato a Mommo CarpentieriSi è tenuta ieri sera la consegna ufficiale dello storico logo del Modica Calcio 1932 da parte dei tifosi al presidente della New Modica Calcio Mommo Carpentieri che potrà usarlo gratuitamente sulle nuove maglie dei “Tigrotti” per... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Confartigianato Vicenza, in collaborazione con il centro di formazione Cesar, propone alle imprese vicentine del settore edilizio un corso gratuito di cantiere scuola nella chiesa di San Marco, a... (Vicenzareport)

Venerdì 26 agosto 2016 alle 20,30 con partenza dalla Chiesa Madre di San Pietro in corso Umberto I° a Modica il Lions Club di Modica presenta: "TI CUNTU ‘N CUNTU" Racconti itineranti di tradizioni popolari della Contea di Modica con testi di Giorgio Buscema e la regia di Alessandro Sparacino. (Nuovo Sud)

45 Aguglie Pozzallo, al km. Incidente ieri sulla Sp. (RagusaTG)

L'attore ha assaggiato il cioccolato modicano e si è concesso qualche scatto insieme ad operatori del settore turistico e semplici cittadini. Tullio Solenghi in visita per il centro cittadino di Modica. (RagusaTG)

Il presidente Mommo Carpentieri, infatti, si è assicurato le prestazioni dell’esperto guardiapali modicano Francesco Limone. Anche per il nuovo estremo difensore rossoblù si tratta di un ritorno con la maglia dei “Tigrotti”. (Nuovo Sud)

Carmelo Ruta, titolare del "Caffè Roma" difronte al duomo di San... (Nuovo Sud)