Noemi: “In quell’altro corpo non mi sentivo più io. Si dimagrisce per se stessi”

Io l’ho fatto perché in quell’altro corpo non mi sentivo più io.

Mi sono persa: buio, anestesia emotiva, non provavo più alcuna passione per me stessa.

Perché, se comunque sei non vai bene, allora vai bene in fondo solo se vai bene a te“

Adesso dice di sentirsi sensuale, finalmente a suo agio nel mostrare il corpo: “Non si dimagrisce perché la società ci vuole magri, ma perché tu lo vuoi.

È una nuova Noemi, quasi irriconoscibile, quella che posa sulla copertina di Vanity Fair di questa settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Avevo bisogno di sentirmi in movimento, sorvolare le voci che tanto, comunque sei, non vai bene". Perché vai bene solo se vai bene a te" (Music Fanpage)

E non accettare mai che qualcuno ti dica quando, se e come cambiare. Così ho difeso il sogno che avevo di me. (L'HuffPost)

«Ognuno dev'essere libero di diventare il sogno che ha di sé, senza paura, senza nessun timore». In occasione di questo numero​ importante, Vanity Fair arriva​ anche​ su Clubhouse, il nuovo social che mette da parte l'immagine e lascia spazio alla voce, per parlare del corpo come strumento di protesta e di affermazione di se stessi (Vogue Italia)

Noemi racconta la sua metamorfosi e prima di Sanremo mostra la sua nuova immagine: assolutamente bellissima, foto. La nuova Noemi: “Nell’altro corpo non mi sentivo più io”. La rinascita di Noemi è totale (CheDonna.it)

È stato proprio dopo aver toccato il fondo che Noemi ha avuto la forza di risalire. Noemi è dimagrita, e visibilmente. (Formatonews)

Perché vai bene solo se vai bene a te. La cantante posa ora in splendida forma negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, in attesa del lancio del suo progetto. (Leggo.it)