Stadio della Roma, ecco cosa cambia

Mondo TiVu SPORT

Il dg della società giallorossa Baldissoni non ha esitato a definire "storico" questo momento per la società e la città di Roma. "E' un giorno storico". Lo stadio della Roma si farà a Tor di Valle. La seconda strada, probabilmente l'unica per non ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che però l'ha presa peggio ... (Mondo TiVu)

Per dare l'ok anche formale al progetto rinnovato dello stadio della Roma a Tor di Valle la maggioranza capitolina si prepara a votare in aula una delibera ad hoc che di fatto sostituirà la precedente delibera dell'amministrazione Marino. (Il Messaggero)

Grillo nella sua nuova visita romana ha incontrato unicamente Luigi Di Maio, la comunicazione e i due 'tutor' che stanno seguendo Virginia Raggi in Comune. Ma l'autonomia di Virginia Raggi è costellata di vincoli. (ReggioNotizie)

Basta vendere i biglietti della partita e allegarli a un salvagente. Dunque accatastare qualche migliaio di canoe e… nessuna paura”. (SiciliaInformazioni.com)

«L'accordo raggiunto sullo stadio della Roma potrebbe rivelarsi una vera trappola per gli oltre 400mila romani che abitano o frequentano per motivi di lavoro quel quadrante della città». (Il Gazzettino)

Il nuovo progetto prevederebbe 500 mila metri cubi al posto del milione previsto nel progetto originario (quello di Ignazio Marino). Sarà un progetto dimezzato ma lo stadio di Tor di Valle si farà. (LAROMA24)