Cristiano Ronaldo dice no alla Cina. Rifiutata la proposta shock di 300 milioni di euro

L'Huffington Post SPORT

La Cina non molla, anzi rilancia. Ma questa volta la risposta è picche. Trecento milioni di euro al Real Madrid e 150 al giocatore: è questa la proposta shock presentata da un club cinese per il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. A rivelarlo è l ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Come ogni auto di lusso che si rispetti ha anche un prezzo davvero “importante”. Il prezzo di listino base è di ... (Luxgallery)

Consuntivo dell'attività svolta di Margherita Rizza, Commissario straordinario del Libero Consorzio di Enna, da circa tre mesi, dal suo insediamento in qualità di Commissario Straordinario di questo Libero Consorzio: " E’ stato un anno particolarmente impegnativo che ha coinvolto sia i dirigenti che i... (ENNA NOTIZIE)

Dopo l'ingaggio record a Tevez (38 milioni di euro l'anno), dalla Cina arriva un'altra offerta monstre. (Intelligonews)

Continua a leggere... (Calcio World)

A Dubai, a margine dei Globe Soccer Awards, il procuratore di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes intervistato in esclusiva da Alessandro Alciato ai microfoni di Sky Sport rivela: "Dalla Cina hanno offerto 300 milioni di euro al Real Madrid e 150 all'anno ... (LaprovinciadelSulcis)

Il ricco campionato di calcio cinese sta continuando a mandare delle offerte faraoniche a molti giocatori, e non solo, in tutta l'Europa. (VNews24)