Renzi, rinnovo sanzioni Russia non certo

L'Arena ESTERI

(ANSA) - SAN PIETROBURGO, 17 GIU - "Noi abbiamo bisogno di considerare che le parole 'Guerra Fredda' non possano stare nel vocabolario del XXI secolo, sono fuori dalla storia e dalla realtà prima che ingiuste è inutili. Ue e Russia tornino ad essere ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Il premier, Renzi, si è detto fiducioso sull'esito degli incontri tra realtà italiane e russe in occasione del Forum Economico di San Pietroburgo, stimando la firma di accordi per oltre 1 mld di euro. (Milano Finanza)

Sempre più forte l'asse Italia ... (Sputnik Italia)

Russia-Ue, Renzi: "Serve lo sforzo di tutti, pacta sunt servanda" (La Repubblica)

Si tratta di un'area strategica per la nostra economia e per questo la politica deve superare ... San Pietroburgo, 17 giu. (La Prealpina)

Le aziende italiane a San Pietroburgo firmeranno accordi "per oltre un miliardo di euro, nel rispetto degli accordi della comunità internazionale e del quadro sanzionatorio". (Italia Oggi)

Dopo l'ondata di sanzioni con cui l'UE - sotto pressione degli USA - nel luglio del 2014 ha deciso di mettere all'angolo la Russia a seguito dell'abbattimento del volo di linea della Malaysia Airlines MH17 (298 morti) sopra i cieli del Donbass, l ... (Pallonate)