Fini riceve Roberto Saviano "Grande stima, istituzioni vicine"

La Repubblica INTERNO

Lo ha ricevuto a Montecitorio. Due giorni fa Emilio Fede lo aveva attaccato in tv: "Basta, non è un eroe". Prima ancora le accuse di Berlusconi sull "cattiva propaganda al nostro paese" ROMA - Tre quarti d'ora di incontro per affermare la "vicinanza" ... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Giù la maschera, si mostrano per come sono Il ministro della cultura diserta Cannes per ripicca il sindaco di una città multietnica connota come criminali i suoi abitanti, il giornalista armato contro chi critica il suo padrone, un neofascista rozzo. (L'Unità)

i Filippo Facci e Antonio Socci- Regalare alla sinistra Roberto Saviano sarebbe una delle sciocchezze più tragicomiche che il centrodestra potrebbe fare: eppure ci sta provando in ogni modo. (Libero-News.it)

“Spiegate a Fede che Saviano non è comunista”. Dalle pagine del giornale, ... (Campania su web)

(ASCA) - Roma, 11 mag - ''L'incontro tra Fini e Saviano e' molto positivo ed e' un segnale chiaro delle istituzioni. Ora Berlusconi dovrebbe chiedere scusa allo scrittore simbolo della lotta alla camorra''. (Agenzia di Stampa Asca)

Così fonti vicine alla presidenza della Camera descrivono il colloquio di oggi pomeriggio tra Roberto Saviano e il presidente della Camera Gianfranco Fini, che lo ha ricevuto per 45 minuti ... (Adnkronos) - Un "incontro sereno e tranquillo". (Adnkronos/IGN)

... (Il Messaggero)