L'arte "pixel" di Miguel Chevalier a Milano: come il pubblico interagisce con le opere

Usa il pc come la tela di un pittore. Ed è lui il “papà” dei pixel e delle “onde”. Miguel Chevalier si racconta a Milano, dove da oggi al 28 agosto, è di scena la mostra Onde Pixel (all'UniCredit Pavillion, con ingresso libero). L'anteprima dell ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Sul sito del Comune di Bari l’avviso per la grande mostra di arte contemporanea da allestire nello Spazio Murat L'articolo Sponsor cercasi per mostra d’arte sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Vi siete mai chiesti come sarebbero le nostre città se tutte quelle scritte alla rinfusa sui muri fossero tradotte o semplicemente ordinate? L'artista francese..... (La Repubblica)

A farglielo notare, Miguel Chevalier, 58 anni, natali a Città del Messico, atelier a ... (il Giornale)

Lo Sguardo di Miguel Chevalier, l'installazione all'Unicredit Pavilion da oggi al 28 agosto (piazza Gae Aulenti 10, 10-19 ... Proiezioni digitali, sculture 3D e filmati ispirati alle opere della collezione d'arte di Unicredit. (Leggo.it)

La ... (LifeStar.it)

È la prima volta da trent'anni che in Svizzera si dedica una grande mostra a quello che fu uno dei capitoli più avvincenti dell'arte moderna, passato alla storia con il nome Der Blaue Reiter (Il cavaliere azzurro). (Prima Pagina News )