Vladimir Luxuria contro Rai3: la sua puntata de ‘Alla lavagna’ spostata a gennaio. Il post velenoso dell’attrice

Doveva andare in onda il 10 dicembre la puntata de 'Alla lavagna' con Vladimir Luxuria ma qualcosa non è andato per il verso giusto. L’attrice e scrittrice si sfoga su Twitter contro Rai3 e la decisione di spostare il suo intervento a gennaio e in seconda serata. Ecco il suo post velenoso (Funweek)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo si apprende dalla stessa Luxuria che questa mattina, al secondo rinvio, ha affidato la propria protesta ai social network. Bologna, 10 dicembre 2018 – La puntata del programma “Alla lavagna” con ospite Vladimir Luxuria è rimandata a data da destinarsi. (ArciGay)

Vladimir Luxuria ha sferrato un duro attacco alla Rai , perché continua a spostare una puntata del programma “Alla Lavagna!” di Raitre poiché parla di omofobia e bullismo . (iGossip)

Resta aggiornato sulle novità e le anticipazioni su soap opera, fiction e serie tv! (Teleblog)

L'ex deputata e conduttrice tv, Vladimir Luxuria è furente. "Pensano ancora che quelle come me non devono parlare con i bambini, che possano influenzare la loro sessualità. (L'Espresso)

La puntata della trasmissione con i bambini "Alla lavagna" è stata rimandata due volte e spostata in tarda serata: «Così i bambini sono già a letto?» (tio.ch)

Vladimir Luxuria, su Twitter, se la prende con la Rai per lo spostamento di una puntata, con lei, del programma "Alla lavagna”, adombrando la censura (Il Secolo d'Italia)