Binance: via più di 10.000 Bitcoin | È CRISI per l’exchange?

Criptovaluta.it ECONOMIA

I clienti sono davvero in fuga da Binance? Quanti Bitcoin sono usciti nelle ultime 24 ore? Comincia il flusso negativo di Bitcoin sui depositi di Binance. I $BTC dei clienti sono usciti in buon numero successivamente alle accuse di SEC formulate lunedì 5 giugno, accuse che vorrebbero spuntare all’exchange una multa miliardaria sulla quale però si cercherà quasi sicuramente di trovare un accordo. Se è vero che il flusso in uscita è stato importante, è altrettanto vero che in eventi della stessa portata mediatica – e avvenuti nel corso degli ultimi sei mesi, si è assistito a flussi decisamente più importanti in uscita. (Criptovaluta.it)

Su altri media

Si è dettadal fatto che la Securities and Exchange Commission () degli Stati Uniti ha presentato 13 accuse contro la società , ovvero il più grande exchange di criptovalute al mondo, e il suo fondatore Changpeng Zhao, sostenendo che entrambi hanno ricevuto miliardi di dollari di fondi degli utenti e li hanno inviati a una società europea controllata da Zhao. (LA STAMPA Finanza)

A coloro che avessero di recente acquistato una vettura Volkswagen è indirizzato un messaggio importante: potrebbero altrimenti verificare guai seri. Non soltanto i veicoli commerciali, perché c’è anche in lista il Volkswagen T5, del quale sono stati venduti milioni di esemplari (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Questa volta, però, il confronto si preannuncia più duro che mai. Sec contro Binance. (L'HuffPost)

Secondo l’autorità, Coinbase, la più grande piattaforma di criptovalute degli Stati Uniti, ha eluso le normative consentendo agli utenti di scambiare numerosi token che in realtà erano titoli non registrati. (Finanzaonline)

La Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti ha annunciato l’avvio di una causa legale contro l’exchange di criptovalute guidato da Changpeng Zhao, e questa notizia ha avuto un impatto significativo sul prezzo di Binance Coin, che sta subendo un rapido crollo. (BorsaInside.com)

Il numero totale di criptovalute ritenute "security" dall'autorità di vigilanza degli Stati Uniti ha raggiunto la cifra stimata di 61, dopo averne aggiunte altre a seguito della causa intentata contro il crypto exchange Binance. (Cointelegraph Italia)