Israele devastata dagli incendi: 80 mila evacuati a Haifa

Il Messaggero ESTERI

Quasi 80mila persone fuori casa: il terzo giorno di incendi ha messo in ginocchio Israele, soprattutto Haifa, terza città del Paese. Ma oggi - oltre alla siccità e ai forti venti - ad essere sotto accusa è il dolo di alcuni focolai, tanto che il ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

25 novembre 2016 La polizia israeliana ha arrestato 12 persone accusate di essere legate ai gravi incendi che da giorni stanno devastando il paese e che hanno costretto circa 80.000 persone a lasciare la città di Haifa. (Rai News)

Vai alla scheda paese Commenta l'articolo ... Il pericoloso spettro del terrorismo dietro gli eventi. (LookOut News)

È stato emanato dalle autorità israeliane un ordine ... Migliaia di persone costrette ad abbandonare le case. (98zeroinfo)

Terzo giorno di incendi in Israele, migliaia lasciano le case|Le foto Israele in fiamme, situazione tragica ad Haifa. Tiziana Canali | 24 Novembre, 2016, 23:18. (Live Palermo)

"Se si proverà che i roghi sono dolosi, vanno considerati come atti di terrorismo", ha detto il premier Benjamin Netanyahu. Le zone più colpite sono quelle intorno a Gerusalemme, nel nord e anche ... (Punto Sport)

Dieci case sono state distrutte a Beit Meir, vicino a Gerusalemme, mentre la situazione è migliorata ad Haifa, dove 700 abitazioni sono senza elettricità. L'emergenza incendi in Israele si sposta a Gerusalemme. (Internazionale)