Test Medicina 2020: quante preferenze si possono inserire?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ScuolaZoo SALUTE

Su questo, infatti, anche la facoltà di Medicina è autonoma: potrebbe cambiare, ad esempio, la sede in cui andrete a fare il tirocinio.

Quante preferenze si possono inserire nella domanda d’iscrizione al Test di Medicina 2020?

Test d’ingresso Medicina 2020: tutto sulle preferenze. Se vi state preparando per sostenere il test di Medicina 2020 a settembre sarete alle prese con la scelta dell’università in cui volete iscrivervi da inserire poi nella domanda insieme alle altre vostre preferenze. (ScuolaZoo)

Ne parlano anche altri giornali

Test medicina 2020: posti disponibili e suddivisione per ateneo. Vai qui per scoprire la suddivisione dei posti disponibili fra gli atenei italiani. (Studenti.it)

Abbiamo detto dell’ex articolo 6 che da solo non risolve il problema del test d’ingresso da dover poi successivamente comunque tentare. Oggi partono le iscrizioni per i test di Medicina 2020 che si terranno il prossimo 3 settembre 2020 in un anno assai eccezionale per la Sanità italiana e mondiale. (Money.it)

In caso di superamento della prova di ammissione al test nazionale, basterà perfezionare presso l’Unimol l’immatricolazione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia o ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie e usufruire della riduzione. (Primonumero)

Ed a supporto ed a testimonianza dell’efficacia del ciclo formativo di UniMol, c’è anche una riprova tangibile: 5 dei partecipanti delle edizioni passate sono risultati tutti vincitori del concorso di ammissione presso la sede UniMol, e tra questi c’è anche una studentessa classificatasi al 67° posto della graduatoria nazionale Con Decreto del Rettore del 24.06.2020 è stata prorogata la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al 30 giugno 2020, con la quota iniziale di iscrizione pari a € 160,00; domande pervenute dopo tale scadenza saranno accettate con una quota di iscrizione notevolmente maggiorata, e pari a € 320,00. (Il Giornale del Molise)