Duemila vaccinazioni in un giorno Ancora code nell’hub di Piediripa

il Resto del Carlino ECONOMIA

"Man mano che procediamo, riusciamo a perfezionare l’organizzazione e ad accelerare la campagna vaccinale, soprattutto grazie allo straordinario impegno profuso da tutti gli operatori sanitari", sottolinea con soddisfazione Daniela Corsi, direttrice dell’Area Vasta 3.

La svolta annunciata si è realizzata: ieri nei presidi vaccinali della provincia sono state superate le duemila somministrazioni di vaccino contro il Coronavirus. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

SESSANTENNI. Se viene aperta un’intera fascia (ad esempio il decennio dei settantenni) poi all’interno passa prima chi si prenota prima (LA NAZIONE)

Siamo a dama con la prima dose. Torneranno a farsi sotto personale della scuola, delle forze dell’ordine, degli uffici giudiziari: ma stavolta senza il paradosso di tanti, troppi anziani anc (LA NAZIONE)

'Un vaccino tutto spagnolo entro la fine dell'anno', l'annuncio di Madrid" (Di martedì 20 aprile 2021) Cosa fare per completare l'immunizzazione delle persone under60 a cui è stata somministrata una prima dose di Astrazeneca dopo lo stop all'uso del vaccino anglo - svedese per questa fascia d'età? Penso ci siano più di 2000 persone in questo turno e tutto procede perfet… - (Zazoom Blog)