Ivan Graziani, chi era la moglie Anna Bischi ei figli Filippo e Tommaso: "Un amore eterno"

Ivan Graziani è nato il 6 ottobre 1945 a Teramo da padre abruzzese e madre sarda di Alghero.

Per lui la famiglia era tutto”, ha raccontato la moglie di Ivan Graziani a Il Fatto Quotidiano.

Alla fine del 1979 Ivan Graziani gli Anima Sound per svolgere il servizio di leva obbligatorio, al termine del quale, nel 1972, intraprende la carriera solista.

Nessuna casa discografica lo ha mai promosso granché e Ivan ha sempre fatto tutto da solo”, ha raccontato la moglie Anna a Il fatto quotidiano

Ivan Graziani ha trascorso tutta la sua vita con la moglie Anna Bischi, con cui ha avuto i due figli Filippo e Tommaso. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altre fonti

Filippo ha incominciato la sua carriera musicale non appena maggiorenne, insieme al fratello Tommaso, anche lui musicista. Filippo è il figlio di Ivan Graziani e proprio come il papà si occupa di musica (YouMovies)

Chi è Filippo Graziani? Tra i più grandi successi c’è senz’altro Filippo canta Ivan Graziani, proprio per fare un omaggio a suo padre (Amalfi Notizie)

Figlio del famoso cantautore Ivan Graziani, anche Filippo ha intrapreso la strada artistica del padre. Dove e quando è nato, età di Filippo Graziani. (Blitz quotidiano)

Tra i più grandi successi di Ivan Graziani ci sono sicuramente: La città che io vorrei, Agnese dolce Agnese e Franca ti amo. Chi era Ivan Graziani? (Amalfi Notizie)

Nella foto un ritratto di Ivan Graziani negli anni ‘70. Dopo due anni di lotta con la sua malattia, Ivan Graziani si arrese al tumore al colon e morì il 1° gennaio 1997 a 51 anni, nella sua casa di Novafeltria, in provincia di Rimini. (Metropolitan Magazine )

Al di là della leggenda, la passione per la musica per Ivan Graziani era altissima. Ivan Graziani è stato una vera a propria star del genere rock e della musica d’autore. (CheNews.it)