Gigi Datome pronto a lasciare Milano dopo lo Scudetto? Australia calling…

BasketUniverso SPORT

Secondo quanto riportato da Emiliano Carchia di Sportando, nella sua testa sta balendo l’ipotesi di fare un’esperienza “alla Alessandro Del Piero”, ovvero chiudere la carriera in Australia.

Gigi Datome è finalmente riuscito a vincere il suo primo “vero” Scudetto italiano perché ne aveva già conquistato un altro con la Montepaschi Siena da aggregato neanche diciottenne ma nemmeno lui probabilmente si ricorda di averlo vinto. (BasketUniverso)

Ne parlano anche altri giornali

Nel campionato 2021-22 di Legabasket, Datome ha terminato dopo essere entrato in campo 33 volte (35 a referto) con medie di 9,0 punti e 2,1 rimbalzi in 16,5 minuti Anche a minutaggio ridotto (34 anni e qualche acciacco fisico alle ginocchia non mancano) l'apporto dell'ala ex Pistons e Celtics è sempre di qualità molto elevata, soprattutto in attacco. (Pianetabasket.com)

Ci abbiamo messo del nostro per vincere tante partite in casa. A qualche giorno dalla festa per il 29esimo Scudetto, Gigi Datome, ala dell'Olimpia Milano, manda attraverso il sito Realolimpiamilano.com un messaggio forte ai sostenitori dell'Armani Exchange: "Il fattore campo vero l’abbiamo avuto in finale. (Fcinternews.it)