Mrs. Doubtfire, i figli dell'amato film con Robin Williams si ritrovano 31 anni dopo [FOTO]

Le ex baby star Mara Wilson, Lisa Jakub e Matthew Lawrence, gli attori che avevano interpreti i figli dei personaggi di Robin Williams e Sally Field nell’amato film del 1993 Mrs. Doubtfire, si sono ritrovati a 31 anni di distanza dall’indimenticabile e amatissima commedia cult per famiglie per una nostalgica reunion che li ha immortalati tutti e tre insieme, oggi. La foto, apparsa sul profilo Instagram di Mara Wilson, è accompagnata dal seguente copy: “È così divertente che la stessa settimana in cui sono andata a San Francisco ho potuto riunirmi con i miei fratelli ‘Doubtfire’! È sempre una gioia vedere Lisa Jakub e Matthew Lawrence. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Mrs. Doubtfire, film cult con un formidabile Robin Williams, a oltre 30 anni dalla sua uscita in sala continua ad essere un perfetto esempio di come sposare un susseguirsi di gag esilaranti a un messaggio profondamente confortante ma anche malinconico sul senso profondo di ‘famiglia’. (Anonima Cinefili)

"Le sorelle si sono divertite così tanto a uscire con i fratelli. Mara Wilson e Matthew Lawrence si sentono ancora miei fratelli, anche trent'anni dopo le riprese di Mrs Doubtfire", ha commentato Lisa Jakub. (Sky Tg24 )

I tre attori hanno interpretato i figli dei personaggi di Robin Williams e Sally Field nel film, che tre decenni fa è diventato un successo come secondo film di maggior incasso del 1993 con 441 milioni di dollari in tutto il mondo. (Movieplayer)

In occasione di una reunion del cast di Mrs Doubtfire, i fan non sono stati in grado di trattenere le lacrime. Ecco che cosa è successo. (Spetteguless)