Bill Gates, Wsj: board Microsoft volle sue dimissioni per relazione con una dipendente

Sky Tg24 ECONOMIA

I dettagli dopo il divorzio. Man mano che passano i giorni dopo l'annuncio del divorzio tra Bill e Melinda Gates si scoprono nuovi dettagli della vita del miliardario

L'addio a Microsoft di Gates, aggiunge il portavoce, fu legato alla volontà di avere più tempo per le attività filantropiche”.

Il fondatore del colosso ha ammesso, negando però di avere abbandonato Microsoft per questo motivo. Bill Gates lasciò il consiglio di amministrazione di Microsoft, nel 2020, perché si era scoperta una sua relazione con una dipendente dell’azienda. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una decina di giorni fa Melinda e Bill Gates avevano annunciato il divorzio Bill Gates si dimise prima della fine dell'indagine. (Ticinonline)

Dopo la rivelazione del giornale, un portavoce di Bill Gates ha ammesso quella relazione dell'uomo con una dipendente sostenendo però che non sarebbe stata alla base delle dimissioni Durante l'inchiesta emersero le prove del fatto e alcuni membri del board ritennero che non era più appropriato per Gates farne parte. (Fanpage.it)

Il 13 marzo 2020, Bill Gates ha annunciato di lasciare il consiglio di amministrazione di Microsoft. Pochi giorni addietro è stato ad ogni modo annunciato ufficialmente il divorzio tra Bill e Melinda Gates, donna con la quale era sposato da 27 anni. (macitynet.it)