Franco Cerri, via dallo sporco impossibile

Bio Presto bucato a mano liquida lo sporco impossibile su tutto il vostro bucato“.

Bio Presto bucato a mano liquida anche l’unto, perché Bio Presto scioglie lo sporco impossibile che di solito non viene via.

E per Bio Presto bucato a mano niente più sporco impossibile né su asciugatoi da cucina, né sulle camicie, né sulle federe.

La sua era quella di grande chitarrista creatosi da solo, via dallo sporco impossibile della vita

“Sporco impossibile, unto di cucina, sporco sulla federa, unto di pelle qui sulla camicia… Non esiste sporco impossibile per Bio Presto bucato a mano. (Indiscreto)

Ne parlano anche altri media

AGF Franco Cerri. Al suo attivo 35 album pubblicati. A ricordarlo, tra gli altri, il figlio Nicolas che in un post su Facebook pubblica la foto di 3 chitarre e scrive: "Le sette note e le tre chitarre salutano con tanto affetto Franco Cerri, grande musicista e grande uomo (AGI - Agenzia Italia)

Aveva poi collaborato in più occasioni con Renato Sellani, grande pianista jazz senigalliese, scomparso nel 2014 a Milano dove era arrivato negli anni Cinquanta proprio invitato dal suo amico Cerri. Addio al maestro Franco Cerri, celebri le sue collaborazioni col senigalliese Renato Sellani Il grande jazzista è scomparso a Milano. (Senigallia Notizie)

Un linguaggio espressivo riconoscibile al volo, l’entusiasmo rimasto intatto negli anni e la voglia di inseguire sempre nuovi progetti caratterizzavano la personalità di Franco Cerri, scomparso lunedì a Milano, la sua città natale, all’età di 95 anni. (Corriere Milano)

Tante le serate e le emozioni che Franco Cerri ha regalato al pubblico marchigiano Nel 2015 registrò addirittura un disco con alcuni musicisti marchigiani, dal titolo “Franco Cerri in one, two, three Quartet”. (Corriere Adriatico)

Il rapporto professionale più longevo, quello con il pianista Enrico Intra, con il quale ha fondato a Milano la Civica Scuola di Jazz. E dire che lui iniziò a studiare la chitarra da autodidatta, a 17 anni, quando il padre gliene regalò una. (L'Arena)

Tempo di lettura < 1 minuto. MILANO – Il mondo del jazz è in lutto per la morte del grande chitarrista Franco Cerri, mancato a Milano a 95 anni. Ne dà conferma Enrico Intra, con cui aveva aperto la scuola ‘Musica oggi’ nel 1987. (Quotidiano del Sud)