De Rossi: “Lotito su Ndicka ha sbagliato. Il Bologna squadra più affascinante del campionato”

la Repubblica SPORT

Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bologna (lunedì, ore 18.30), scontro diretto per un posto Champions. Il tecnico giallorosso ha toccato diversi argomenti, rispondendo anche alle parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito ("hanno fermato una gara per un codice giallo") sulla sospensione di Udinese-Roma per il malore accusato in campo da Ndicka. De Rossi: “Lotito ha sbagliato” "Io con Lotito ho un buon rapporto, ma stavolta ha sbagliato. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

(Fonte: La Stampa) CONTESTAZIONE. “Hanno fermato una partita per un codice giallo. Una volta stabilite le condizioni del giocatore, la Roma avrebbe potuto proseguire la gara la sera stessa e di conseguenza non protestare perché il recupero (25 aprile, ndr) sarebbe stato troppo a ridosso di Napoli e Leverkusen”. (Calcio Casteddu)

Come riporta il sito de La Stampa, il patron della Lazio ha definito l'accaduto «un codice giallo». La tragedia sfiorata sul campo di Udine, con Evan Ndicka a terra con una mano sul cuore, non ha di sicuro Claudio Lotito (Fantacalcio ®)

A dirigere il match ci sarà Pairetto, con Rossi e Laudato assistenti. Confermata la squadra arbitrale di Udinese-Roma, anche per gli ultimi 19’ da recuperare. (Pagine Romaniste)

Le parole di Claudio Lotito “Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso N’Dicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. (RomaNews)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... (Voce Giallo Rossa)