Checco Zalone, spot che fa sorridere della Sma e dell’handicap

Vado a Incipriarmi Il Naso SALUTE

Quando entra in azione Checco Zalone, si sa che ci sarà da sorridere anche delle tragedie altrui. Il suo modo di fare scanzonato e il parlare di tutto senza avere pena o tenerezza è stata l’arma vincente per la realizzazione di uno spot per una raccolta fondi sull’atrofia muscolare spinale, meglio conosciuta... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ne parlano anche altri media

Checco Zalone è testimonial per la campagna di raccolta fondi di Famiglie Sma. Checco Zalone, spot Sma politicamente scorretto. (Rosa Rossa)

Contenere le rette dei nidi e degli altri servizi educativi a carico delle famiglie. (Bologna 2000)

E in fondo lo è, quando arriva da una persona che deve rinunciare alle ... La campagna per la ricerca sull'atrofia muscolare spinale ha come testimonial l'attore pugliese. (La Legge per Tutti)

s.a.s., società che ha realizzato il secondo lotto dello stadio Cannelle,  risulta che il lotto in questione non  è stato mai collaudato, in pendenza delle... (Città di Ariano . IT)

Esilarante, commovente e irriverente: questi alcuni degli aggettivi usati per descrivere lo sport diffuso oggi in ... (Vvox)

Parlare di una malattia non è sempre facile, si rischia di cadere in discorsi retorici che possono suscitare pietà in coloro... (Vita Da Mamma)