il monito di Papa Francesco: "La pedofilia è una tragedia, punire i colpevoli"

Metropolis Web ESTERI

«La pedofilia è una tragedia, punire i colpevoli». Così Papa Francesco ha ricordato Fortuna Loffredo da piazza San Pietro, dove si è celebrata la XX Giornata per i bambini vittime della pedofilia. Un messaggio forte, scandito dalla presenza dei ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Facebook · Twitter. PAPA FRANCESCO REGINA COELI 1 MAGGIO 2016 – “L'Abuso ... (ContattoNews.it)

Come ogni domenica, Papa Francesco alle 12 si è affacciato da Palazzo Apostolico su Piazza San Pietro per recitare la preghiera mariana del Regina Coeli insieme ai fedeli presenti. (Mondo TiVu)

Papa Francesco con un bambino a Piazza San Pietro. Commenta. (Italintermedia)

CdV - "Questa è una tragedia non dobbiamo tollerare abusi sui minori dobbiamo difendere i minori e punire severamente gli abusatori". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Noi abbiamo bisogno di parole da parte di chi sapeva e non ha voluto dirle, queste parole", ha dichiarato invece il ministro degli interni, Angelino Alfano. Queste le parole di papa Francesco ai fedeli riuniti in piazza San Pietro. (Napoli Fanpage)

La pedofilia "è una tragedia, non dobbiamo tollerare gli abusi sui minori, dobbiamo difendere i minori e punire severamente" coloro che commettono gli abusi. CITTA' DEL VATICANO. (Giornale di Sicilia)