Libano, il premier Hariri annuncia le dimissioni mentre è in Arabia Saudita e accusa l'Iran di ingerenze

Il Messaggero ESTERI

Il premier libanese Saad Hariri ha annunciato le sue dimissioni. L'annuncio delle dimissioni di Hariri, arrivato mentre era in visita a Riad in Arabia Saudita, è stato trasmesso in... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il momento, il luogo, la motivazione scelta: tutto converge sul peggio. Perché Riyadh, così come Gerusalemme, non possono permettere che si rafforzi la direttrice sciita Baghdad-Damasco-Beirut (L'Huffington Post)

È chiaro che le sue dimissioni sono state una… “Noi non c’entriamo. (euronews)

Il Libano torna a essere un potenziale campo di battaglia per una resa dei conti da cui possono dipendere anche gli equilibri di potenza nel Medio Oriente (L'Huffington Post)

L'ex premier, in visita in Arabia Saudita, ha accusato l'Iran di ingerenze nella politica del mondo arabo (L'Huffington Post)

Beirut, 4 novembre 2017 - Il Libano torna a vivere ore di tensione, il premier Saad Hariri ha dato le dimissioni a meno di un anno dalla creazione del governo, nel dicembre 2016. (Quotidiano.net)

Le dimissioni del primo ministro Hariri sono un fattore che potrebbe creare enormi instabilità in Medio Oriente. (Formiche.net)