Niente Bayern per Nagelsmann, ha rinnovato con la Germania: in pole un altro tecnico

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Bayern è alla caccia dell'erede di Tuchel, tra i nomi fatti c'era Nagelsmann, ma il ct ha rinnovato con la federazione tedesca. Tuttomercatoweb ha fatto il punto, non mettendo in corsa Conte ma De Zerbi (entrambi accostati al Napoli): "Nagelsmann ha rinnovato il suo contratto con la nazionale della Germania fino al Mondiale ed è così sfumata la pista principale per la panchina del Bayern Monaco (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il 36enne ha rinnovato il suo contratto con la nazionale tedesca fino al termine del Mondiale 2026. L'allenatore era al centro di varie voci di mercato, in particolare per un possibile ritorno al Bayern Monaco (Sky Sport)

Julian Nagelsmann proseguirà la propria avventura sulla panchina della nazionale tedesca anche dopo l'Europeo. Pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità della federcalcio teutonica del prolungamento fino al 2026 con tanto di parole dell'ex Bayern: "Una decisione di cuore, è un onore guidare questa nazionale. (Sport Mediaset)

“Con questo evento vogliamo promuovere e diffondere la cultura della lettura, specialmente tra le generazioni più giovani. Leggere non è solo una passione o un’attività, ma piuttosto un’autentica esperienza di esplorazione, un viaggio verso mondi sconosciuti e idee nuove. (Monrealelive.it)

Nagelsmann rimarrà commissario tecnico della nazionale tedesca anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate Julian Nagelsmann rimarrà commissario tecnico della nazionale tedesca anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate, e vuole guidare la squadra al prossimo mondiale tra due anni negli Stati Uniti, Canada e Messico. (fcinter1908)

Era nell'aria ed è arrivata l'ufficialità. Julian Nagelsmann sarà l'allenatore della Germania fino al Mondiale del 2026. “Questa è una decisione del cuore. La nazionale tedesca sarà guidata dall'ex tecnico del Bayern Monaco fino al Mondiale del 2026. (DerbyDerbyDerby)

Quando nell’estate 2021 Max allegri è tornato ad allenare la Juventus le premesse per una nuova cavalcata c’erano tutte. Le aspettative montavano intorno a Federico Chiesa, fresco di Europeo vinto con la nazionale e vera e propria stella italiana del nostro calcio, finalmente capace di sfornare nuovi campioni invidiati in Europa. (Minuti Di Recupero)