Tutti gli annunci Marvel e Star Wars dal Disney Plus Day

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Facciamo una rapida carrellata e scopriamo insieme tutti gli annunci Marvel e Star Wars dal Disney Plus Day.

Diretto dalla executive producer Kirsten Lepore. Marvel Zombies: la serie animata che reinventa l’Universo Marvel mentre una nuova generazione di eroi combatte un’epidemia zombie in drammatica espansione

La nuova serie comedy in arrivo su Disney+ nel 2022 è diretta dall’executive producer Kat Coiro insieme a Anu Valia. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Durante il Disney+ Day, i Marvel Studios hanno rilasciato alcune nuove news sulle prossime serie in uscita sulla piattaforma di Streaming Disney+. Agatha: House of Harkness. I Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente la serie spin-off di WandaVision al Disney+ Day, intitolata Agatha: House of Harkness. (MangaForever.net)

Per celebrare il Disney+ Day, il secondo anniversario della piattaforma streaming, Disney+ non solo ha presentato in anteprima più di 20 nuovi contenuti, ma ha anche diffuso moltissime prime immagini, nuovi trailer e clip esclusive prodotti dagli studi di fama mondiale di The Walt Disney Company che mostrano l’incredibile varietà di contenuti in arrivo sulla piattaforma nei prossimi anni. (Cinefilos.it)

I personaggi preferiti di Guardiani della Galassia saranno i protagonisti della sua serie animata intitolata I Am Groot Ben Mendelsohn reciterà al fianco di Jackson nei panni di Skrull Talos nella serie live-action. (macitynet.it)

Disney+: Le novità in arrivo sul servizio streaming. News Serie TV. In arrivo sulla piattaforma streaming anche la miniserie Pam & Tommy, il poliziesco spagnolo Antidisturbios: Unità Antisommossa e il documentario The Rescue. (ComingSoon.it)

Annunciata inoltre anche la produzione di Hocus Pocus 2: il film con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy arriverà nell'autunno 2022. Tantissime novità provengono infine dai Marvel Studios: saranno presto lanciate le serie Moon Knight, She-Hulk, Ms (CineFacts)

Oggi è il Disney+ Day, e per celebrare il secondo anniversario della piattaforma streaming la Disney ha dedicato la giornata a lanciare film e serie tv, come Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Jungle Cruise e Dopesick, e ad annunciare i prossimi progetti in arrivo nei prossimi mesi o nei prossimi anni – molti dei quali legati a brand come Star Wars, Marvel Studios, Pixar Animation Studios e Walt Disney Animation Studios. (BadTaste.it)