Texas, agenti uccidono uomo che aveva alzato le mani in alto in segno di resa

InfoOggi ESTERI

AUSTIN, 01 SETTEMBRE 2015 – Gilbert Flores, 41 anni, è stato ucciso dagli agenti di polizia mentre alza le mani in segno di resa. E' accaduto nella contea di Bextar, in Texas. I poliziotti, intervenuti dopo una chiamata per violenza domestica, hanno ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

Pochi secondi dopo si intravvedono gli spari della ... Un nuovo video shock rischia di alimentare le polemiche sull'uso eccessivo della forza da parte della polizia. (Giornale del Popolo)

Viene sparato lo stesso e ci resta stecchito. Il fatto, ripreso da un video, è accaduto a San Antonio, dove Gilbert Flores, questo è il nome della vittima, sembra fosse stato autore di un ... (Ultima Edizione.Eu)

“Solo due cose. La prima è che quando i Comuni e le amministrazioni si mettono assieme, poi i frutti si vedono. (Vicenzareport)

(AGI) - Washington, 2 set. - L'Fbi ha aperto una inchiesta sulla morte di un ispanico, ucciso dalla polizia venerdi' scorso in Texas mentre alza le mani in segno di resa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Inchiesta aperta per l'uccisione di un ispanico per mano della polizia venerdì ... L'omicidio è stato ripreso con uno smartphone da un passante che ha consegnato poi il video ad una tv locale. (Corriere Quotidiano)

Letto 0. "È preoccupante", afferma lo sceriffo della Contea di Bexar, Susan Pamerlau. (tio.ch)